Logo ROOTT TRATE Italia
Cerca

ROOTT all’EAO-DGI 2023

ROOTT, un marchio leader nella produzione di impianti dentali, è lieta di annunciare la partecipazione al prossimo congresso EAO-DGI, in programma dal 28 al 30 settembre 2023 a Berlino, in Germania. ROOTT, sinonimo di innovazione, vi attende al proprio stand. Si prevede che questo evento attirerà più di cinquemila delegati da tutto il mondo per tre giorni, con un focus sulle ultime innovazioni e strategie di trattamento in odontoiatria.

“Berlino ricaricata”

In qualità di marchio innovativo per la cura dei denti, ROOTT si impegna a far progredire le cure dentistiche attraverso la tecnologia e la ricerca. Questo evento rappresenta una fantastica opportunità per il marchio di entrare in contatto con professionisti che la pensano allo stesso modo e condividere approfondimenti sugli ultimi progressi tecnologici e strategie di trattamento nel campo dell'odontoiatria.
Il tema della riunione congiunta EAO-DGI nel 2023 è "Berlin reloaded", un riflesso della cancellazione della conferenza originale nel 2020 a causa della pandemia. Con il mondo di nuovo in piedi, l'EAO ha messo insieme un nuovo entusiasmante programma che includerà sessioni altamente interattive per coinvolgere e coinvolgere i delegati al congresso e i colleghi che si sintonizzano su trasmissioni e discussioni online.
Per chi fosse impossibilitato a partecipare di persona all'evento, il programma scientifico sarà disponibile virtualmente in un formato unico. Basandosi sulle competenze acquisite creando programmi online negli ultimi tre anni, questo approccio ibrido offrirà nuove ed entusiasmanti prospettive a tutti i partecipanti.

Ci vediamo all’EAO-DGI 2023!

L'incontro congiunto EAO-DGI a Berlino sarà un evento entusiasmante e informativo, con grandi opportunità per creare reti e condividere le ultime notizie e ricerche su tecnologie innovative e strategie di trattamento.
ROOTT invita tutti i partecipanti a incontrarli di persona durante l'evento e conoscere meglio il fermo impegno per far progredire le cure dentistiche attraverso la tecnologia e l'innovazione. ROOTT ha già partecipato ad AEEDC 2023 e IDS 2023, presentando i suoi ultimi prodotti e tecnologie per la cura dentale a un pubblico internazionale.
Cerca

Hai delle domande?